Calcio NapoliTutto Napoli

Venerato: “Fastidio tra i calciatori, non ricevono stipendio da luglio”

Ciro Venerato giornalista della Rai ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della reazione di Gattuso dopo la sconfitta con il Milan.

[wp_ad_camp_1]

In mattinata si è parlato di un duro sfogo di Gattuso con la squadra alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, un confronto a muso duro smentito dalla SSCN che ha sottolineato come non ci sia stato nessun problema tra i calciatori ed il tecnico. Un concetto che viene ripreso anche da Ciro Venerato che a Radio Goal dice: “Ho informazioni di prima mano. Gattuso è un uomo vero ed ha reagito a suo modo, ma lo ha fatto come una mamma, per provocare i calciatori, loro sanno che quando gli parte l’embolo mandare a fare in cu.. tutti“.

Secondo Venerato la situazione è totalmente “diversa da quella che si è verificata quando c’era Ancelotti alla guida. In quel caso la situazione era veramente molto grave, i giocatori andarono dal direttore sportivo per chiedere di allenarsi di più e non ho avuto nessuna querela per quanto ho detto“. Venerato ha sottolineato che il clima nello spogliatoio restare sereno tanto che ieri è stato “festeggiato il compleanno di Maksimovic negli spogliatoio, con Gattuso a braccetto con i calciatori. Va però detto che il Napoli non paga gli stipendi da luglio ai suoi tesserati. In ogni caso si parla di privilegiati, ma resta un problema decontestualizzato dalla sconfitta col Milan“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.