TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Tuttosport – Europa League, Napoli irriconoscibile ecco perché

napoli sindrome europa league

Tuttosport analizza la partita di Europa League tra Napoli ed Az Alkmaar, gli azzurri sono apparsi lenti e macchinosi in zona gol.

Troppo brutto per essere vero, ma il Napoli visto contro l’Az Alkmaar fa veramente preoccupare i tifosi azzurri. Una totale involuzione quella degli uomini di Gattuso, apparsi brillanti e carichi nella sfida con l’Atalanta giocata solo qualche giorno prima. Due prestazioni completamente diverse, che fanno parlare di sindrome Europa League per il Napoli come scrive Tuttosport:

Perde la testa e poi affloscia le gambe del Napoli che ieri sera è sembrato irriconoscibile contro l’Az Alkmaar. Eppure Gattuso aveva fatto l’impossibile per non far prendere sotto gamba il match, confermando quasi per intero la formazione anti Atalanta. Non c’è stato verso: il Napoli non aveva il dinamismo, l’intensità che gli aveva permesso di vincere tre partite su tre in campionato.

Il gol è arrivato proprio per una mancanza di ritmo, con una squadra che è sembrata guardare gli altri che giocavano, come se fosse impossibile che gli olandesi potessero davvero segnare un gol. Sicuramente c’è l’errore individuale di Koulibaly, ma è la prestazione complessiva che lascia l’amaro in bocca. Non solo per la sconfitta, ma proprio per l’approccio alla gara.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.