Calciomercato Napoli

Spinazzola out, Mourinho e la Roma su un obiettivo del Napoli

L'infortunio dell'esterno dell'Italia può rappresentare un problema anche per gli azzurri

La Roma deve sostituire Spinazzola e pensa ad Emerson Palmieri. Mourinho proprio oggi ha parlato del brasiliano naturalizzato italiano come un “buon giocatore” anche se ha ammesso che Spinazzola è di un altro livello. In ogni caso l’infortunio terrà Spinazzola lontano dai terreni di gioco per sei mesi e questo induce la Roma a dover trovare necessariamente un sostituto. Uno dei nomi fatti da Mourinho è Emerson Palmieri, un usato garantito che ha voglia di tornare a giocare in Italia.

L’esterno brasiliano piace pure al Napoli che è in vantaggio rispetto alla Roma, anche perché ha cominciato prima a trattarlo. Inoltre Spalletti vanta un ottimo rapporto con Emerson Palmieri, stessa cosa si può dire di Aurelio De Laurentiis con Roman Abramovic. Proprio grazie a questi rapporti il Napoli spera di poter strappare il calciatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto, quindi senza pagarlo immediatamente. Con questa mossa il Napoli riuscirebbe a trovare un esterno mancino di ruolo, ma allo stesso tempo non dovrebbe nemmeno pagare nell’immediato il calciatore, liberando così budget per altre operazioni di calciomercato. Cristiano Giuntoli sta continuando a lavorare per avere Emerson Palmieri, ma la società è impegnata anche sull’acquisto di un centrocampista.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.