Calcio Napoli

Spalletti chiede 4 milioni. Offerta di De Laurentiis, incontro clou a fine stagione

Gattuso potrebbe lasciare la panchina del Napoli. Spunta il nome di Spalletti per la sostituzione

Siamo alle battute finali del campionato e il Napoli ha il grande obbiettivo della Champions League, ma deve assicurarsi tutte le vittorie per le prossime 4 partite. In casa Napoli si lavora già per il futuro, Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un sostituto di Gattuso, che a quanto pare non sarà più alla guida della squadra partenopea.

De Laurentiis pensa a Luciano Spalletti, allenatore di esperienza e adatto a guidare e gestire un club rigoroso come quello del Napoli. Presidente e allenatore pare stiano già parlando di programma tecnico, anche se non si è raggiunto ancora nessun accordo. Notevole è la difformità tra la richiesta dell’allenatore (4 milioni di euro) e l’offerta del club napoletano (2,5 milioni di euro). De Laurentiis e Spalletti esamineranno l’argomento a fine campionato per proiettarsi e programmare insieme l’inizio del prossimo. all’inizio del prossimo.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.