Spalletti arriva un messaggio chiaro a De Laurentiis, la società cosa farà?
Luciano Spalletti chiede un Napoli più forte ed esperto per la prossima stagione e annuncia un incontro con Aurelio De Laurentiis. È il momento delle decisioni importanti in casa Napoli, tra mille polemiche Spalletti si è confermato sulla panchina del Napoli, ma è chiaro che dopo una stagione investendo poco o mia sul mercato, ora il tecnico toscano alza la voce in fase di calciomercato. Il messaggio di Spalletti a De Laurentiis è chiaro: “ Sono convinto che vada aumentata la forza della squadra: ci vuole corsa, estro, illusionismo, mantenendo sempre una buona disponibilità “.
Spalletti chiede forza e qualità a De Laurentiis
Ma il messaggio di Spalletti a De Laurentiis non termina qui, perché il tecnico in conferenza stampa dopo Napoli-Genoa , tra le dichiarazioni di Insigne e la conferma di Mertens, ha fatto capire la sua idea. “ Kvaratskhelia ed i giovani? Vanno bene, ma i giovani vanno supportati con calciatori come Mertens e Koulibaly, gente che non teme quando lo stadio è pieno “. Spalletti ha anche aggiunto che terrebbe pure Ospina e confermerebbe altri giocatori, prendendone altri che si adattino al calcio moderno, ovvero quello fatto di uno contro uno e fisicità. Tra le righe Spalletti chiede a De Laurentiis di tenere Koulibaly, Ospina e Mertens , di aggiungere gente di qualità, esperienza e fisicità. Non solo giovani ma anche giocatori già affermati, che abbiamo gli attributi per superare tensione e difficoltà. Nell’incontro tra Spalletti e De Laurentiis il tecnico ribadirà il suo messaggio, poi tocca alla società.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”