Primo PianoTutto Napoli

Spalletti arriva un messaggio chiaro a De Laurentiis, la società cosa farà?

Luciano Spalletti chiede un Napoli più forte ed esperto per la prossima stagione e annuncia un incontro con Aurelio De Laurentiis. È il momento delle decisioni importanti in casa Napoli, tra mille polemiche Spalletti si è confermato sulla panchina del Napoli, ma è chiaro che dopo una stagione investendo poco o mia sul mercato, ora il tecnico toscano alza la voce in fase di calciomercato. Il messaggio di Spalletti a De Laurentiis è chiaro: “Sono convinto che vada aumentata la forza della squadra: ci vuole corsa, estro, illusionismo, mantenendo sempre una buona disponibilità“.

Spalletti chiede forza e qualità a De Laurentiis

Ma il messaggio di Spalletti a De Laurentiis non termina qui, perché il tecnico in conferenza stampa dopo Napoli-Genoa, tra le dichiarazioni di Insigne e la conferma di Mertens, ha fatto capire la sua idea. “Kvaratskhelia ed i giovani? Vanno bene, ma i giovani vanno supportati con calciatori come Mertens e Koulibaly, gente che non teme quando lo stadio è pieno“. Spalletti ha anche aggiunto che terrebbe pure Ospina e confermerebbe altri giocatori, prendendone altri che si adattino al calcio moderno, ovvero quello fatto di uno contro uno e fisicità. Tra le righe Spalletti chiede a De Laurentiis di tenere Koulibaly, Ospina e Mertens, di aggiungere gente di qualità, esperienza e fisicità. Non solo giovani ma anche giocatori già affermati, che abbiamo gli attributi per superare tensione e difficoltà. Nell’incontro tra Spalletti e De Laurentiis il tecnico ribadirà il suo messaggio, poi tocca alla società.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.