Calcio NapoliTutto Napoli

Spalletti arriva a Napoli, grande entusiasmo: “Metto tutto me stesso per la squadra”. FOTO E VIDEO

Luciano Spalletti a Castel Volturno nel centro sportivo degli azzurri

Luciano Spalletti arriva a Napoli. Per la prima volta da quando è allenatore del Napoli il tecnico ha potuto visitare il centro sportivo di Castel Volturno, che dalla prossima stagione sarà marchiato Konami. Spalletti è arrivato accolto da Aurelio De Laurentiis e dal figlio Edo, il presidente non ha voluto rilasciare dichiarazioni, anche perché ha detto: “Ho già parlato troppo l’altro giorno” abbozzando un sorriso. Grande entusiasmo del presidente che è sembrato molto felice di poter accogliere finalmente l’allenatore che avrà il compito di riportare il Napoli in Champions League dopo due anni di assenza.

Spalletti: le prime dichiarazioni da allenatore del Napoli

Luciano Spalletti da nuovo allenatore del Napoli ha detto: “Ai tifosi ed alla città voglio dire Forza Napoli, sarà con te” con chiaro riferimento al coro degli ultras azzurri. Un coro appena accennato anche dal presidente De Laurentiis. Poi Spalletti ha aggiunto: “Sono davvero felicissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli darò tutto me stesso per questa squadra e per il bene del Napoli. Amo questa professione ed ho sempre amato le squadre in cui ho allenato. Certo la felicità è diversa, perché dipende dal contesto e posso dire che Napoli è una città davvero unica nel suo genere“.

Foto: SSCN
Video: Twitter direttore SportItalia Michele Criscitiello

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.