Primo PianoTutto Napoli

Sky: “Raspadori ha detto si al Napoli. Allegri lo vuole alla Juve: Le ultimissime”

Giacomo Raspadori ha detto sial Napoli. sul calciatore del Sassuolo è in forte pressing la Juventus di Allegri.

Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per Raspadori, mentre il Napoli è fermo ad un’offerta di 30 milioni di euro. De Laurentiis lunedì potrebbe incontrare Carnevali per  trovare una intesa a metà strada, anche perché il giocatore spinge per vestire in maglia azzurra. Sullo sfondo resta la Juve, che forse serve più al Sassuolo come spauracchio che per altro. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato le ultime sulla trattativa:

“Alla Juventus piace molto, Giacomo Raspadori calciatore che Allegri stima e apprezza tantissimo. Sul giocatore del Sassuolo, c’è il forte pressing del Napoli (che ha già il sì di Raspadori). Al momento la Juve –  che ha parlato già con gli agenti dell’attaccante classe 2000 –  vuole prima chiudere per l’esterno offensivo e capire quale sarà il futuro di Moise Kean, poi si valuterà il da farsi sempre se la società azzurra nel frattempo non avrà chiuso con il Sassuolo.

L’inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall’incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Lunedì dovrebbe avvenire l’incontro tra Raspadori e il Napoli. Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arrivate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti.

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, in quanto ha già provato a forzare la mano, confermando anche a Dionisi questo suo desiderio. Il Sassuolo sarebbe pronto ad accontentarlo, ma aspetta di capire che tipo di offerte arriveranno in via ufficiale”. Ha concluso l’esperto di calciomercato di SKY.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.