Calcio Napoli

Sky, Polizzi avverte il Napoli: “Bologna non sarà facile. Perplesso su Lindstrom”

Il giornalista Davide Polizzi non si fida del match tra Bologna e Napoli, esprimendo perplessità sulla gestione di Lindstrom da parte di Garcia.

CALCIO NAPOLI. Il giornalista di Sky Davide Polizzi, intervenuto a Radio Marte, ha messo in guardia il Napoli in vista della trasferta contro il Bologna: “Non sarà una gara semplice, nonostante la vittoria in Champions possa dare una mano”.

Secondo Polizzi la difesa azzurra presenta ancora problemi e servirà una prova solida per tornare ai 3 punti. Ma il giornalista si dice perplesso soprattutto sulla gestione di Lindstrom da parte di Garcia: “Mi aspettavo un minutaggio importante per il danese, pagato 25 milioni e con caratteristiche interessanti”.

In un momento di difficoltà realizzativa del Napoli, l’utilizzo di Lindstrom potrebbe essere una mossa utile secondo Polizzi. Che invita a non criticare troppo Kvaratskhelia, reduce da un inizio super nella passata stagione.

In vista di Bologna insomma c’è fiducia ma anche consapevolezza che non sarà una gara facile. Starà a Garcia sfruttare al meglio le risorse della rosa, compreso il talento finora poco utilizzato di Lindstrom.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.