Calciomercato Napoli

SKY- Napoli, Koopmeiners sogno difficile. Veiga possibile, dialogo con Benitez

Sky riporta che per il Napoli Koopmeiners è un obiettivo complicato, mentre Veiga del Celta è possibile grazie ai contatti con Benitez.

CALCIOMERCATO NAPOLI In caso di addio di Zielinski, il Napoli valuta due profili per sostituirlo a centrocampo: Koopmeiners e Veiga. Secondo quanto riferito da Sky, però, le due piste presentano scenari diversi.

Koopmeiners è da tempo un pallino del Napoli, che per lui investirebbe volentieri una cifra importante. Tuttavia, c’è la resistenza dell’Atalanta che fa muro e appare difficile da convincere a cedere l’olandese.

Più percorribile sembra la strada che porta a Gabri Veiga del Celta Vigo. In Spagna c’è Rafa Benitez come manager, con cui il Napoli intrattiene un dialogo proficuo. La clausola di Veiga è di 40 milioni, gli azzurri stanno cercando la formula giusta per arrivare al talento iberico.

Koopmeiners resta il sogno proibito, ma più facile da raggiungere appare Veiga, grazie anche ai buoni rapporti tra i due club. Il Napoli è al lavoro per non farsi trovare impreparato in caso di cessione di Zielinski, ormai ai margini del progetto tecnico di Garcia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.