Calcio Napoli

SKY – Napoli, Gattuso ha scoperto una formula magica che fa sognare

Gattuso ha trovato una formula magica per il suo Napoli. Con Osimhen gli azzurri hanno fatto 15 punti su 15.

NAPOLI. Victor Osimhen è l’asso nella manica di Gennaro Gattuso. L’attaccante nigeriano in goal contro la Sampdoria. Ha regalato i tre punti alla squadra partenopea. Osimhen si è meritato i complimenti anche della redazione sportiva di Sky sport. L’emittente satellitare ha evidenziato alcuni dati molto significativi:

“Se Osimhen segna, il Napoli vince. Una formula magica che fa sognare Gattuso e tutti i suoi tifosi”.

Victor Osimhen ha fatto ancora centro, questa volta contro la Sampdoria. Solo cinque in una stagione per lo più maledetta, ma che portano con sé una curiosa e promettente statistica: sono sempre arrivati insieme a una vittoria. 15 punti su 15.

La redazione di Sky Sport ha poi aggiunto sull’importantissima  statistica: Atalanta, Bologna andata e ritorno, Crotone e l’ultimo di Genova. Fin troppo importante il nigeriano per questo Napoli, come fin troppo pesante è stata la sua assenza per così tanto tempo in campionato. Un gol ogni 155 minuti nelle prime sette. Uno ogni 102 nelle ultime sette. In mezzo i tanti stop. La media punti a partita in campionato – 2.06 con lui in campo – che scende a 1.64 quando non c’è stato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.