Primo Piano

Sky – Marchetti: “Koulibaly che intrigo. Sarri e Gattuso guardano alla rosa del Napoli”

Luca Marchetti di Sky parla del calciomercato del Napoli con le trattative per Ostigard, Koulibaly e Zielinski che entrano nel vivo. Secondo le ultime notizie pare che il Napoli per Ostigard sia a buon punto, tanto che si parla di un accordo già trovato con il giocatore. Su Ostigard, Marchetti fa sapere che c’è ancora da lavorare: “Il Napoli lo ha individuato per fare un investimento non da capogiro. Le caratteristiche del calciatore hanno convinto Giuntoli a fare questo tipo di operazione, anche se non sappiamo se andrà a buon fine“. Il Napoli ingaggiando il difensore del Brighton metterebbe a posto il pacchetto difensivo, questo se non cede Koulibaly: “Possiamo fare una fotografia di ciò che succede adesso, ma non di quello che accadrà. Il discorso è tanto semplice quanto complesso: il contratto è in scadenza, il giocatore è ambito e il Napoli non vuole deprezzarlo. Possiamo intuire che la proposta di rinnovo non è di gradimento assoluto, altrimenti Koulibaly avrebbe già accettato. Non credo alla Juventus perché il club al momento non è pronto ad un investimento del genere, il Barcellona ha delle limitazioni in sede acquisti per cui non c’è un’offerta sul tavolino” dice Marchetti a Radio Marte.

Ma in casa azzurra ci sono molti problemi a cui fare fronte, come quella dei portieri: “Se c’è questa situazione oggi è perché ce ne sono stati due titolari“. Mentre sullo scambio Luis Alberto-Zielinski, il giornalista di Sky aggiunge: “Che il polacco piacerebbe a Sarri non ve lo devo dire io. È il suo sogno segreto, ma la vedo difficile. Fondi americani sul Napoli? Un conto è dire di essere interessati ed un altro è mettere i soldi sul tavolo“.

Ma c’è anche Gattuso, pronto a firmare per il Valencia, che può guardare in casa Napoli: “Demme e Zielinski in Spagna? Prima facciamo firmare il contratto all’allenatore. Gattuso li conosce bene come Sarri. Oggi i giocatori del Napoli nel mercato internazionale sono una grande opportunità per vari motivi. Veretout è sempre stato in orbita Napoli, penso sia un giocatore che ha dimostrato un ottimo valore, ma bisogna capire anche quali saranno i movimenti a centrocampo. Tameze? Potrebbe andare via dal Verona. Deulofeu può interessare al club di De Laurentiis“.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.