Calciomercato Napoli

Il Napoli cede Contini alla Sampdoria. Giuntoli lavora per il nuovo portiere da regalare a Spalletti

Sky, Gianluca di Marzio ha parlato della cessione di Contini alla Sampdoria e del nuovo portiere del Napoli.

Il Napoli continua a lavorare per regalare un portiere di alto livello a Luciano Spalletti. Ben avviati i contatti con il Chelsea per Kepa, resta da risolvere il nodo relativo all’ingaggio. I partenopei sondano come alternativa anche Mignolet, al momento in forza al Bruges.

Nikita Contini è pronto a salutare  il Napoli per trasferirsi in prestito alla Sampdoria. Della questione ne ha parlato l’esperto di calciomercato delle reti SKY Gianluca Di Marzio:

“Il portiere dirà sì alla Sampdoria a metà settimana: in queste ore è arrivato nel ritiro di Castel di Sangro anche Vincenzo Pisacane, agente del calciatore azzurro, per portare avanti in maniera decisiva la trattativa che trasferirà Contini a Genova per la prossima stagione, pronto a rilevare i gradi di vice Aureo e giocarsi le sue chances nel massimo campionato”.

NAPOLI, CONTINI ALLA SAMPDORIA: LE ULTIME

Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto: “Contini, a Napoli da oltre un decennio, si era messo alla prova fin qui sempre con club di Serie B nelle ultime stagioni, mentre nella stagione 2020/21 aveva giocato da terzo portiere in azzurro senza mai avere reali occasioni. Lo scorso anno si è messo in mostra prima a Crotone e poi a Vicenza, decisivo per la scelta Sampdoria è stato il preparatore dei portieri che era con lui già nella precedente esperienza alla Cremonese. La trattativa si potrebbe concludere mercoledì o giovedì, con il Napoli che contestualmente continuerà a lavorare per il nuovo portiere da regalare a Luciano Spalletti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.