Calcio NapoliTutto Napoli

Sky svela la formazione del Napoli con l’Inter: la decisione su Koulibaly e Anguissa

La partita si gioca alle ore 18.00

Ultime novità di formazione su Napoli-Inter. Sky Sport fa il punto sulla decisione di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il match scudetto si gioca allo stadio Diego Armando Maradona, con i tifosi azzurri oramai in fibrillazione per il match. Nell’Inter manche Bastoni, mentre il Napoli dovrà fare a meno di Lozano che è infortunato. I nerazzurri non avranno nemmeno Simone Inzaghi in panchina, causa squalifica, l’allenatore troverà posto in uno degli spazi dedicati al Maradona.

Formazione Inter

La vera novità nell’Inter è l’ingresso in difesa di Dimarco. Il difensore prenderà il posto di Bastoni, quindi non giocherà D’Ambrosio. Una soluzione più offensiva per il tecnico dell’Inter, dato che Dimarco è un esterno di fascia, che si adatterà a fare il centrale, attenzione alle sue soluzioni balistiche. Conferme in attacco con la coppia Lautaro-Dzeko. A centrocampo tutto confermato con la linea a cinque: Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic.

Sky: la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

Formazione Napoli

Nel Napoli il grande dubbio è il ballottaggio tra Lobotka e Anguissa. Lo slovacco è in netto vantaggio sul centrocampista del Camerun. Praticamente certa, invece, la presenza di Koulibaly al posto di Juan Jesus.
Conferma anche per Zielinski e Osimhen in attacco.

Sky: la probabile formazione del Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.