Calciomercato Napoli

Sky, Di Marzio: “portiere, operazione a sorpresa del Napoli. Novità sul terzino”

OPERAZIONE A SORPRESA DEL NAPOLI

Gianluca Di Marzio ha riferito alcuni aggiornamenti di mercato sul suo portale ufficiale: “La giornata di ieri si è incentrata fortemente sul reparto portieri: definiti da giorni gli arrivi al Napoli di Meret e Karnezis, i due nuovi numeri 1 azzurri sosterranno le visite mediche con il loro nuovo club mercoledì mattina. A completare il reparto, da terzo portiere, potrebbe arrivare Frattali dal Parma, in un’operazione a sorpresa che vedrebbe invece Sepe (in prestito con diritto di riscatto e controriscatto) fare il percorso inverso.

TERZINO

Sempre Napoli, con la situazione relativa al terzino in arrivo: per Lainer il Salisburgo deve ancora trovare il sostituto, motivo per cui al momento il club non intende cedere il giocatore: offerta azzurra arrivata a 15 milioni, ma il Salisburgo avrebbe portato la richiesta a 20. Le alternative portano ai nomi di Vrsaljko e Meunier.

ROBERTO INSIGNE

Depositato il contratto di Younes, in attesa di chiarirne il futuro, si avvicina il momento delle visite mediche per Fabian Ruiz: si attende l’uscita di Jorginho al City per formalizzare l’operazione. In uscita, in settimana possibile definizione della cessione di Roberto Insigne al Benevento”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.