Calcio Napoli

Serie A: la Roma perde col Parma, l’Inter passa a Torino

Nelle partite delle ore 15 della Serie A della 27^ giornata la Roma viene sconfitta a Parma, mentre l'Inter vince col Torino

Nelle partite delle ore 15 della Serie A della 27^ giornata la Roma viene sconfitta a Parma, mentre l’Inter vince col Torino.

Esce fuori un risultato clamoroso dal pomeriggio di Serie A, nella 27^ giornata la Roma viene sconfitta per 2-0 contro un Parma in estrema difficoltà e sul fondo della classifica. I giallorossi vengono puniti dai gol di Mihaila e Hernani su rigore. Da registrare anche l’ammonizione di Bruno Peres che diffidato salterà la sfida di domenica 21 marzo tra Roma e Napoli. Una brutta sconfitta per la Roma di Fonseca che nella giornata di ieri si era lamentato per il rinvio di Juve-Napoli. I giallorossi si fermano a 50 punti.

Nel pomeriggio di Serie A non si ferma l’Inter di Antonio Conte che va a vincere anche sul campo del Torino. I nerazzurri passano in vantaggio con un rigore di Lukaku al minuto 62, poi il pareggio di Sanabria al 70′, il gol vittoria lo mette a segno Martinez al minuto 85. I nerazzurri restano saldamente in vetta alla classifica con 65 punti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.