Calcio Napoli

Scudetto Napoli, la bordata di Varriale: “Comincia la festa, con buona pace di gufi e invidiosi”

Napoli trionfa contro l’Udinese: il terzo Scudetto della storia è azzurro! Il giornalista Enrico Varriale esulta sui social.

Il Napoli ha conquistato il terzo Scudetto della sua storia e il giornalista sportivo Enrico Varriale non ha potuto resistere alla tentazione di celebrare l’importante traguardo sui social network. Il 4 maggio 2023 diventerà una data storica per la città partenopea e per i tifosi del Napoli, che hanno atteso 33 anni per riportare a casa il titolo di Campione d’Italia.

La vittoria non è stata semplice, con la squadra di Spalletti costretta a lottare duramente contro l’Udinese, ma alla fine il pareggio 1-1 ha permesso ai giocatori azzurri di conquistare il punto necessario per la matematica. Osimhen, capocannoniere del campionato e protagonista assoluto della stagione, ha segnato la rete del pareggio ad inizio ripresa.

SCUDETTO NAPOLI: LA ‘FRECCIATINA’ DI ENRICO VARRIALE

Enrico Varriale ha quindi twittato la sua esultanza, augurando ai tifosi del Napoli una festa indimenticabile: “NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA 2023! Che la festa cominci. Che sia piena di entusiasmo, allegria, calore. Che accenda la fantasia e scaldi il cuore. Che sia davvero un’ APOTEOSI, con buona pace di gufi e invidiosi”.

Il giornalista di Rai Sport ha sottolineato anche l’importanza storica del trionfo del Napoli, che quest’anno ha sconfitto squadre blasonate come Milan, Inter e Juventus, quest’ultima in difficoltà per conquistare un posto in Champions. La vittoria del Napoli è stata dunque un evento straordinario per il calcio italiano, che resterà nella memoria dei tifosi azzurri e di tutti gli appassionati del calcio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.