Calciomercato Napoli

Sconcerti su De Paul: “Udinese deve vendere. Perfetto per sostituire due calciatori al Napoli”

Mario Sconcerti parla di Rodrigo De Paul centro di tante trattative di calciomercato, il Napoli lo sta seguendo già da tempo

Ultime notizie di mercato per il Napoli che continua a seguire Rodrigo De Paul di proprietà dell’Udinese. Mario Sconcerti a calciomercato.com ha fatto il punto della situazione su un centrocampista che sa fare praticamente tutto e guadagna poco. “L’Udinese non ha necessità di vendere, ma se De Paul vorrà andare, si sentirà in dovere di accontentarlo. De Paul è a Udine da cinque anni con un contratto netto di un milione. Al suo livello davvero poco” scrive Sconcerti.

Il giornalista parla anche dell’ipotesi De Paul al Napoli: “Andrebbe benissimo al Napoli al posto di Bakayoko e dello stesso Fabian Ruiz se dovesse partire“. Secondo Sconcerti le qualità di De Paul sono tali che può ambire a giocare in qualsiasi squadra, anche al Milan o all’Inter. Per il giornalista De Paul è un giocatore determinante che “può colmare da solo molti punti di distacco attuali perché completerebbe tante delle squadre che inseguono l’Inter”.

De Paul: “Sul mio futuro ho parlato con club e procuratore”

Rodrigo De Paul ha parlato del suo futuro a Gazzetta dello Sport. Il centrocampista argentino è pronto a fare il salto di qualità ma non si sbilancia troppo: “Quel che dovevo dire l’ho detto al club e al procuratore ma non so dire di più. Ormai mi sono abituato al fatto che si parli di me. Qui però la gente mi vuole bene e sono ancora il capitano di questa squadra”. Intanto De Paul vuole giocare una Coppa America da protagonista con l’Argentina: “Siamo forti. L’idea è arrivare il primo giorno e andar via l’ultimo. Vorremmo dare una gioia alla gente dopo la morte di Maradona”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.