Social

Saint Etienne retrocede, Pistocchi: “Follia in Francia, razzi sui giocatori” – VIDEO

Il Saint Etienne retrocede in Serie francese, invasione di campo dei tifosi che lanciano razzi sui giocatori che scappano negli spogliatoi. Il fatto è stato commentato anche da Maurizio Pistocchi che ha scritto: “Follia in Francia : Il Saint Etienne retrocede nella Serie B francese, i suoi tifosi invadono il campo lanciando razzi contro i giocatori, che sono costretti a fuggire nello spogliatoio”.

Veramente assurdo quello che è accaduto alla fine di Saint Etienne-Auxerre terminata 1-1. L’invasione di campo dei tifosi francesi costringono i giocatori a fuggire di corsa per trovare riparo negli spogliatoi. Ma allo stesso tempo dagli spalti arrivano decine di razzi sul tunnel che porta proprio agli spogliatoi, mentre centinaia di tifosi invadono il terreno di gioco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.