Milik vuole la Juve e avrebbe anche un accordo sul contratto. Fabrizio Romano rivela alcuni retroscena sulla trattativa che non piace al Napoli.
[wp_ad_camp_1]
MILIK JUVE NAPOLI. Fabrizio Romano editorialista di calciomercato.com, ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa tra Milik e la Juventus. Ecco quanto evidenziato:
“Da Giuntoli fino a Gattuso, un’unica linea compatta. Se vuole andare, vada. Arkadiusz Milik ormai ha fatto capire al Napoli che non intende minimamente rinnovare il suo contratto a scadenza tra un solo anno: cessione obbligatoria per evitare disastri a parametro zero dunque, a patto che arrivi l’offerta giusta per Aurelio De Laurentiis che annuncia battaglia. Come sempre. Anche perché il sospetto del Napoli è che Milik da più di un mese si sia già promesso alla Juventus“.
[wp_ad_camp_3]
IL RETROSCENA SU MILIK E LA JUVE
Fabrizio Romano, su Milik alla Juve aggiunge: “la dirigenza azzurra teme che Milik abbia addirittura un accordo per un contratto con ingaggio quasi raddoppiato da parte della Juventus, un’intesa economica blindata che complicherebbe i dialoghi con Tottenham e Atlético Madrid, piste privilegiate dal Napoli per evitare affari con i bianconeri. Adesso è la fase di attesa e strategia, mentre tornano i nomi di Bernardeschi (a patto che accetti…) e Luca Pellegrini come graditi al Napoli nell’eventuale operazione dopo un iniziale “no” agli scambi. Milik aspetta e spera nell’assalto della Juventus, di certo i dialoghi tra il club e il polacco vanno avanti. Ma anche la rottura col Napoli si sta lentamente avvicinando“.