Tutto Napoli

Roma-Napoli, probabili formazioni: Spalletti cambia 3 calciatori

Roma e Napoli è il big match dell’undicesima giornata di Serie A: Probabili formazioni, Spalletti ne cambia tre.

Roma-Napoli, Spalletti torna all’Olimpico e ritrova l’amico Mourinho. I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali ottenuta in casa della Sampdoria.

Il Napoli è invece in vetta alla classifica, reduce da 10 vittorie consecutive tra Serie A e Champions, e con 4 punti di vantaggio sulla Roma. Sarà il quarto ritorno di Luciano Spalletti all’Olimpico da avversario dopo il suo addio ai colori giallorossi nel 2017.

L’arbitro designato è Massimiliano Irrati, Manganiello sarà il Quarto Uomo, Lo Cicero e Tolfo gli assistenti di linea. Al Var ci saranno Di Paolo e Passeri.

ROMA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Mourinho si riaffida ai soliti noti e rimanda in panchina Belotti: con l’inglese ci sarà Zaniolo, mentre Pellegrini agirà da mezzala insieme a Camara, con Cristante play. Spinazzola e Zalewski sugli esterni, Mancini-Smalling-Ibanez il trio difensivo con Rui Patricio in porta.

Luciano Spalletti   potrebbe cambiare solo tre calciatori. In difesa, Olivera e Mario Rui si giocano un posto sulla sinistra (il primo è in vantaggio). A centrocampo, Anguissa non verrà rischiato: Ndombele in pole per una maglia da titolare. Due ballottaggi in avanti: Osimhen-Raspadori e Politano-Lozano, con il primo attualmente in vantaggio. Intoccabile Kvaratskhelia.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN TV E STREAMING

La partita verrà trasmessa da DAZN in esclusiva. La gara tra Mourinho e Spalletti si può seguire anche in streaming sempre su DAZN.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Saranno le voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini a commentare in telecronaca le immagini in diretta di Roma-Napoli per DAZN.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.