Brutta notizia per gli Juventini. Ridotta la squalifica a Mazzarri: al derby ci sarà

L'ex Napoli sarà in panchina il 18 febbraio

Ridotta la squalifica a Mazzarri. L’ex allenatore del Napoli sarà in panchina il 18 febbraio a guidare i suoi ragazzi nel derby contro la Juventus. Una brutta notizia per gli Juventini che sui social già sentivano al vittoria in tasca.  Confermata la multa e l’inibizione per il ds Petrachi

Ridotta la squalifica a Mazzarri

La prima sezione della Corte sportiva d’appello nazionale ha parzialmente accolto il ricorso del tecnico del Torino Walter Mazzarri contro le due giornate di squalifica e i 5000 euro di multa che gli sono stati inflitti in seguito all’espulsione nel match di sabato scorso con la Sampdoria. Per l’allenatore toscano confermata la multa ma squalifica ridotta a un turno e potrà così guidare i suoi giocatori dalla panchina in occasione del derby del 18 febbraio.

Brutta notizia per gli Juventini

Arriva così la brutta notizia per gli juventini, che sui social già si sentivano la vittoria in tasca consapevoli del valore aggiunto rappresentato dall’allenatore ex Napoli.

Confermata l’inibizione per il ds Petrachi

Parzialmente accolto anche il ricorso del direttore sportivo granata Gianluca Petrachi che rimane inibito fino al 12 febbraio ma gli vengono tolti i 3.000 euro di ammenda.

CONSIGLIATI PER TE