Social

Ricorso per Osimhen accolto, juventini furiosi sul web: “Pagliacci!, De Laurentiis, e questo scippo?’

Tifosi della Juve furiosi dopo la sentenza per il ricorso di Osimhen. Piovono offese sui social verso il Napoli e de Laurentiis

Napoli-Juventus per i tifosi bianconeri è già cominciata. Appresa la notizia che la corte d’appello federale ha  accolto il ricorso per Osimhen, hanno inondato il web di messaggi contro il Napoli e contro De Laurentiis.

Il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso del Napoli e ha ridotto la squalifica di Victor Osimhen da due a una giornata, trasformando la seconda in 15mila euro di multa. Pochi minuti dopo il comunicato che ha ufficializzato la possibilità di Spalletti di avere a disposizione l’attaccante nigeriano per la gara di sabato con la Juve, l’hashtag #Osimhen è schizzato in trend topic su Twitter e i tifosi bianconeri si sono scatenati contro la decisione del Giudice.

“Pare che l’udienza di # Osimhen si sia tenuta direttamente a Castel Volturno”

“Osimhen sabato sarà regolarmente in campo. Tutto a posto De Laurentiis? Nessun scippo oggi”

“Osimhen gomorra comanda, paese di pagliacci”

“E prima l’#ASL che blocca tutto. E poi il supermagistrato che come un eroe mascherato elimina tutte le nefandezze del calcio. Alla prossima Napoli chi chiamiamo? Gli Avengers”.

“Se succedeva una cosa simile pro juve, sicuramente domani interrogazione parlamentare”

“Il Circo continua”
“Solito copione… chiagni e fotti… il tipico Napoletano”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.