Ricorso Osimhen, parla l’avvocato Grassani: “Dossier corposo, vi spiego”
Osimhen squalificato per due turni
Mattia Grassani, avvocato della SSCN, pronto a depositare il ricorso per la squalifica di due giornate inflitta a Vicotr Osimhen. L’attaccante nigeriano ha già scontato la prima giornata di squalifica, ma il Napoli punta ad avere uno sconto della pena, dimezzando le giornate in cui Osimhen deve restare fuori.
Grassani: “Immobile-Vidal tra i filmalti”
L’avvocato Mattia Grassani è stato incaricato dalla società di Aurelio De Laurentiis di presentare il ricorso per la squalifica di Osimhen, ecco quanto fa sapere il legale: “ Domani depositeremo ufficialmente il ricorso. Sono 22 pagine di dossier che comprendono anche i video delle immagini, i singoli frame ripresi da diverse angolazioni e non solo di questo episodio. Fra queste c’è anche il famoso caso di Immobile in Lazio-Inter e la manata a Vidal. Venne squalificato per solo una giornata più una corposa multa “.
Spalletti deve sperare che venga accettato il ricorso, altrimenti si ritroverà a giocare con la Juventus allo stadio Diego Armando Maradona senza punte centrali. Mertens è in ripresa, ma con Petagna alla Sampdoria e Osimhen squalificato, non ci sarebbero attaccanti di ruolo. Si è visto come in alcuni casi sia indispensabile avere un uomo in area di rigore, magari anche un attaccante fisico che, come fatto da Petagna col Genoa , può sfruttare un palla aerea per risolvere le partite.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli