Varie-Calcio

Ravezzani attacca: “E’ un club con i conti devastati, costretto a pagare a rete e con un portiere Primavera”

Il giornalista Fabio Ravezzani, intervenuto su QSVS tramite Twitch, si è soffermato sulla situazione finanziaria attuale dell’Inter.

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è soffermato sulla situazione finanziaria attuale dell’Inter, intervenendo su QSVS tramite Twitch. Secondo Ravezzani, il club nerazzurro sta attraversando un periodo difficile a livello societario, nonostante gli arrivi di Frattesi e Thuram. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni, tratte da Il Pallone Gonfiato:

“Non mi aspettavo che l’Inter fosse messa così male finanziariamente. Quello che sconvolge è vedere una squadra che parte per fare una tournée con il portiere della Primavera e che non ha ne il primo, ne il secondo e neanche il terzo. Questo da la dimensione plastica di un club che ha i conti devastati, perché non si era mai vista una cosa di questo genere. Oltretutto, l’Inter era anche partita forte perché dopo due settimane di mercato, arrivavano tutti a dire ‘ammazza, questi hanno soffiato al Milan, Thuram, hanno soffiato anche Frattesi. Soltanto l’ingaggio di Thuram è 3 milioni + il conguaglio di Frattesi’. Poi vedi che non riescono a prendere un portiere. Si sono ridotti a pagare in tre rate Bisseck. Questa è una cosa inquietante. Io mi chiedo come si possa pensare di andare avanti così ancora per un anno o due, perché questo è l’anno più imbarazzante per i tifosi dell’Inter, per la storia dell’Inter sul mercato. Soprattutto non riesco a capire il doppio cambio di passo: cioè se tu sei messo così male, comunque dai tutti questi soldi a Thuram e spari 23 milioni per Frattesi? Rateizzi in 3 rate anziché 2, i 6 milioni per Bisseck? Veramente incomprensibile”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.