Raiola ad Hamsik: “Devi andare allo scontro col Napoli”, la reazione
Marek Hamsik ed il Napoli, amore indissolubile, anche se Mino Raiola ha provato a rompere il rapporto. L’agente italiano collaborava con Juraj Vengolos, agente di Hamsik, quando il giocatore era di proprietà del Napoli. Di fatto in Italia era Raiola che ne curava i rapporti. Proprio in quel periodo si parlava con insistenza di un trasferimento di Hamsik al Milan. Cessione che non si è mai concretizzata. Hamsik, che ora gioca al Goteborg , è sempre rimasto fedele al Napoli e non ha voluto lasciare la piazza fino a quando non si è trasferito all’estero. Anche in quel caso è stata una decisione assai sofferta per lo slovacco.
Raiola voleva Hamsik via da Napoli
Il retroscena sul possibile addio di Hamsik da Napoli è stato durante la trasmissione ‘Il Sogno nel Cuore’, in onda su 1StationRadio. “Come sua abitudine, Mino Raiola aveva suggerito a Marek Hamsik di rompere con il club che ne possedeva il cartellino: gli aveva detto di andare al muro contro muro con Aurelio De Laurentis, il presidente del Napoli. Marek, tuttavia, non se la sentiva di assumere un atteggiamento del genere e, alla fine, ha lasciato perdere Raiola, che da quel momento non l’ha più assistito”.
Insomma arriva un’altra grande conferma dell’amore di Marek Hamsik per il Napoli . Una città ed una maglia che il calciatore slovacco sente come una seconda pelle.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli