Calcio Napoli

Raduno Napoli: Politano già a Castel Volturno! Mancano i big, ma l’entusiasmo è alle stelle

Il primo approccio con il nuovo tecnico azzurro

Matteo Politano è già giunto a Castel Volturno per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, in vista del ritiro di Dimaro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – È il secondo giorno di raduno per il Napoli e oggi alcuni giocatori della squadra partenopea si sottoporranno alle visite mediche. Molti big saranno assenti a causa degli impegni con le rispettive nazionali nel mese di giugno e godranno di qualche giorno di riposo aggiuntivo. Matteo Politano è stato tra i primi ad arrivare al centro sportivo di Castel Volturno. Domani, il giocatore ex Sassuolo e Inter partirà per Dimaro per il ritiro pre-campionato.

Il Corriere dello Sport ne parla: “Oggi l’arrivo degli altri giocatori previsto in mattinata. Non ci saranno tutti, mancheranno molti big, i reduci dagli impegni con le Nazionali di metà giugno, come Osimhen e Kvaratskhelia, attesi per la prossima settimana, e ovviamente Kim, ormai un ex, che si sta allenando da solo con il suo preparatore di fiducia in attesa di trasferirsi al Bayern. Quello di oggi sarà per i presenti il primo approccio con il nuovo tecnico prima della partenza in Trentino”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.