Victor Osimhen è vicino al Napoli, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Il calciatore ha voluto conoscere l’offerta economica di De Laurentiis.
[wp_ad_camp_1]
Osimhen è il Napoli sempre più vicini, il calciatore del Lille sta sciogliendo i dubbi e la prossima settimana potrebbe esserci la svolta. Oshimen arriverebbe in azzurro per sostituire il partente Milik. Il polacco , secondo alcune voci, avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus.
Ciro Venerato, giornalista di Rai sport, ai microfoni di Radio Sportiva ha rivelato le ultime sulla trattativa Osimhen-Napoli.Queste le sue parole:
“Victor Osimhen è sempre più vicino al Napoli. L’entourage del calciatore sta spingendo l’attaccante a scegliere la società azzurra. Oggi c’è da registrare un passo in avanti importante per quello che concerne il passaggio di Victor alla corte di Gattuso“.
[wp_ad_camp_3]
Ciro Venerato,nel corso del programma Microfono Aperto, in onda sulle frequenza della emittente Radio Sportiva ha poi aggiunto: “Per la prima volta in giornata l’attaccante Victor Osimhen ha chiesto ragguagli sull’offerta economica partenopea (si tratta di circa 3 milioni a stagione, ndr). L’entourage gli ha fatto sapere che De Laurentiis è disposto anche ad aumentare le cifre. Fino a ieri sera non era mai accaduto. C’è la sensazione che l’affare possa andare in porto nei prossimi giorni”.