Le Interviste

Pistocchi: “Ci sono tre giocatori fondamentali nel Napoli, vi dico chi sono”

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Secondo il giornalista al momento ci sono tre giocatori fondamentali nel Napoli e sono Allan, Callejon e Fabian Ruiz.

Allan in ripresa

Contro il Brescia Allan è sembrato nettamente in ripresa, recuperando molti palloni ma riuscendo ad essere incisiva anche in fase di possesso palla. Secondo Maurizio Pistocchi proprio il brasiliano è stato “un giocatore fondamentale per il Napoli, soprattutto quando si è messo a tre in difesa. Callejon è l’altro fondamentale, ma anche Fabian Ruiz mi piace molto perché ha qualità”. Pistocchi ha parlato anche di Zielinski che ancora deve far vedere tutto il suo talento in questa stagione: “Ha un buon tiro e nell’uno contro uno quasi sempre ha la meglio, per questo più gioca vicino alla porta e più fa bene. Il suo ruolo ideale è quello di mezzala nel 4-3-3 mentre nel 4-4-2 fa un po’ di fatica perché non è un centrocampista centrale e come esterno si perde un po’”.

Verso la Champions

Molto probabilmente i tre calciatori citati da Pistocchi saranno titolari nella sfida di Champions League contro il Genk, a conferma che Ruiz, Callejon e Allan sembra davvero fondamentali per il gioco del Napoli. Intanto per Ancelotti arriva una buona notizia dall’infermeria, con Manolas che è in via di recupero.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.