Calcio Napoli

Petagna: “Al Napoli grandi attaccanti, con Gattuso ottimo rapporto”

Andrea Petagna ha parlato a Dazn dopo la sfida Benevento-Napoli che gli azzurri hanno vinto anche grazie ad un suo gol.

Il primo gol in maglia azzurra di Andrea Petagna ha regalato i tre punti al Napoli. Punti pesanti, dato che gli azzurri, nonostante le abbiano vinte tutte devono fare i conti con la sconfitta a tavolino con la Juventus, ma anche con un punto di penalizzazione. Vincere con il Benevento non è stato facile e lo ha detto anche Petagna al termine del match: “Felice per la vittoria e per la prestazione. A Napoli mi trovo molto bene, mi misuro con grandi attaccanti. In campo tendo un po’ ad allargarmi, ma è una questione di abitudine“. Proprio in un’occasione in cui si è allargato sulla fascia Petagna ha fatto vedere di essere un finto lento, come lo ha definito mister Gattuso: “Con l’allenatore ho un ottimo rapporto. In campo mi piace aiutare la squadra, giocare anche lontano dalla porta. Ma è ovvio che con la mia mole è importante anche in area di rigore“. L’attaccante ex Spal proprio con la presenza nell’area è riuscito a segnare il gol decisivo che ha dato la vittoria al Napoli, che ora pensa alla sfida di Europa League di giovedì.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.