Varie-Calcio

Pedro: “Lazio, lo scudetto non è impossibile”

Pedro attaccante della Lazio punta al massimo ed in una intervista a Dazn dice: “Scudetto, non impossibile“. L’esterno ex Barcellona e Chelsea si è calato molto bene nel modulo di Sarri e guarda al futuro con tanto ottimismo: “Lo scorso anno abbiamo lavorato per assimilare gli schemi di Sarri. Non è stato facile, c’erano tanti giocatori nuovi, ora ripartiamo con punti di riferimento più importanti“.

Proprio per questo motivo Pedro punta in alto e dice: “Voglio vincere trofei con questa maglia, ho vinto ovunque e qui mi manca. Vincere il campionato non è una cosa così impossibile, sappiamo che è difficile perché ci sono tante squadre forti – ha dichiarato ai microfoni di Dazn – Ma dobbiamo lavorare e fare le cose fatte bene“. Il giocatore della Lazio non vuole lasciare nulla di intentato e aggiunge: “In Europa League vogliamo andare avanti il più possibile, dobbiamo dare il massimo facendo subito un ottimo girone“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.