Calcio Napoli

Padovan: “Kvaratskhelia resta a Napoli, ho la certezza assoluta. Osimhen…”

Il giornalista fa il punto sul calciomercato

Giancarlo Padovan parla del futuro di Khvicha Kvaratkshelia, Victor Osimhen e Kim min-Jae, giocatore del Napoli finiti sul calciomercato.

Il giornalista di Sky dice: “Quando il Napoli ha firmato e accettato la clausola di Kim, nessuno avrebbe mai pensato che poi qualcuno sarebbe davvero arrivato con quei soldi. Pertanto, non si può dare nessuna colpa a De Laurentiis! Chi avrebbe mai immaginato che Kim sarebbe riuscito ad attirare le super offerte della Premier dopo neanche un anno?“.

Poi Padovan ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha aggiunto: “Io no, era difficile prevederlo… Oggi però il calciatore vale molto di più della clausola. Per Spalletti ora sarebbe importante trattenere i suoi pezzi migliori. Kvaratskhelia non si muove e sono pronto a scommetterci sul suo futuro. Osimhen, invece… Se arrivano 150 milioni di euro, deve muoversi: sarebbe impossibile rinunciare, devi venderlo“.

Dalla Francia – Kvaratskhelia candidato la prossimo pallone d’oro

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.