Calcio NapoliTutto Napoli

Ospina: “Napoli, gruppo unito. Osimhen formidabile, Anguissa fortissimo. Spiderman Ospina? Mi piace. Scudetto? Sognare è giusto. Spalletti è il top”

DAvid Ospina felice per la vittoria e per le prestazioni del Napoli

David Ospina ha parlato dopo la vittoria del Napoli contro la Sampdoria. il portiere colombiano  è stato protagonista a Marassi con alcune parate decisive.

DAVID OSPINA ELOGIA IL NAPOLI

David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli,Il portiere del Napoli ha parlato di Spalletti e dei compagni, svelando anche gli obbiettivi del club partenopeo.  Ecco quanto evidenziato da napolipiu.com.

“Per me la cosa più importante è il risultato della squadra, non importa la mia posizione. Volevamo i tre punti ed è questo sempre il nostro obiettivo. Ieri è stata una bella parata su Adrien, è stata importante per il momento della partita, è molto importante per la squadra restare con la porta imbattuta in una partita difficile. E’ un momento importante, dobbiamo restare con i piedi per terra. La strada è lunga e il campionato è iniziato in questo momento”.

SPALLETTI “Con mister Spalletti stiamo facendo le cose bene, è un allenatore di grande esperienza che ci riesce a trasmetterci molta fiducia. Possiamo fare cose importanti, dobbiamo continuare a lavorare così”.

OSIMHEN: “Victor è un ragazzo formidabile che si impegna tantissimo, vuole sempre imparare e dare tutto per Napoli. Sta facendo le cose bene, per lui e per noi è importante averlo a questo livello”.

ANGUISSA: “E’ un calciatore fortissimo, può aiutare tanto il Napoli. Ci serviva assolutamente, ha la giusta matuirità ed esperienza. Anguissa, aumenta il nostro livello a Napoli per raggiungere i nostri obiettivi“.

SOPRANNOME: “Spiderman Ospina?…(ride, ndr) mi piace! Questo però lo lascio a voi, io devo continuare a lavorare forte per il Napoli. Sono importanti le soddisfazioni di squadra e lavoriamo per vincere le partite sempre”.

David Ospina Napoli

 

OSPINA SUGLI OBIETTIVI DEL NAPOLI

David Ospina nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:

IL NAPOLI:Tutte le partite si giocano con momenti diversi, in qualche momento conduci il gioco e hai la palla e in altri momenti si soffre. Noi siamo uniti sempre a soffrire e difendere e attaccare tutti insieme. Abbiamo grande individualità e giocatori in grande forma, ma per vincere dobbiamo essere uniti e farlo tutti insieme. Tutte le partite sono diverse, noi le prepariamo nel modo giusto alla stessa maniera approfittando delle nostre capacità”.

RIMONTA CONTRO IL LEICESTER: “Abbiamo fatto una preparazione molto buona prima dell’inizio di stagione e ora abbiamo un grande ritmo. Abbiamo fatto una partita forte contro il Leicester con una squadra importante. C’è tanto talento nella nostra squadra, sappiamo che stiamo lavornado bene e vogliamo continuare così”.

LA NAZIONALE E LA JUVE: “Ero stanco dopo la partita con la Juve, sono arrivato dalla Nazionale a mezzanotte e poi dovevo quasi subito scendere in campo. Volevo difendere la porta ed è stata una vittoria importante per noi. Dopo la partita ho dormito così tanto che ho recuperato subito”. 

OBIETTIVI:Dobbiamo lavorare partita per partita e non guardando troppo in avanti, ora c’è il Cagliari che è il nostro obiettivo. Sognare è giusto, però l’importante è pensare la prossima partita per prepararlo nel miglior modo possibile, vogliamo arrivare al 100%”.

SPALLETTI: “Spalletti a fine partita era contento della prestazione della squadra, è un tecnico di grande esperienza che ti fa subito concentrare in vista della prossima partita”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.