Le IntervisteTutto Napoli

Osimhen: “Napoli, ancora non avete visto nulla. Posso dare molto di più anche per la Nigeria”

Victor Osimhen è ottimista . L’attaccante del Napoli crede nelle proprie qualità e suona la carica in vista delle prossime sfide.

 

La Nigeria di Osimhen si qualifica matematicamente alla fase finale della Coppa D’Africa. Per i biancoverdi il prossimo match in casa è in programma il 30 marzo contro il Lesotho.  Victor Osimhen è uno dei giocatori più attesi non solo in serie A ma anche nella massima competizione africana.

La qualificazione della Nigeria è arrivata nel corso della sfida contro il Benin, decisa al 48′ della ripresa da un gol di Onuachu.  In campo anche Victor Osimhen, che ha giocato tutti i 90. L’attaccante del Napoli ha anche sfiorato il gol ad inizio ripresa colpendo il palo a portiere battuto.

Osimhen è comunque fiducioso per il futuro che ha dichiarato ai microfoni di Oma Sports Tv:
“Voglio continuare a fare del mio meglio per la nazionale e per il mio club. Credo di avere ancora molto da dare alla nazionale, ancora non si è visto nulla”.

Il Napoli di De Laurentiis ha investito quasi 80 milioni di Euro per portarlo in Serie A. I tifosi e tutto l’ambiente partenopeo sperano che in questa fase finale del campionato, Osimhen possa essere decisivo per portare gli azzurri in Champions.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.