Calcio Napoli

Napoli, Osimhen leader vero: gesto fantastico per Kvaratskhelia

L'attaccante nigeriano protagonista anche nel gruppo azzurro

Victor Osimhen leader del Napoli. Il giocatore nigeriano ha sostenuto Kvicha Kvaratskhelia anche dopo la sconfitta col Milan.

Osimhen è sempre più importante per questo Napoli, quasi fondamentale. Lo è in campo con i suoi gol, ma anche con la sua sola presenza che costringe le squadre ad adottare un modo diverso di giocare. Aurelio De Laurentiis sta cercando di trattenere Osimhen a Napoli anche per l’importanza che sta assumendo nello spogliatoio partenopeo.

Raspadori ieri ha parlato di Osimhen come di una bravissima persona, questo è sicuramente un indizio importante. Perché Osimhen è diventato leader del Napoli sotto tutti i punti di vista. Lo si vede anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Basta vedere il gesto fatto da Osimhen per Kvaratskhelia dopo Napoli-Milan. Gesto raccontato da Tuttosport: “L’infortunio, insomma, non ha spento il sacro fuoco: Osi c’è. E il modo in cui martedì ha – letteralmente – rialzato dal campo lo sconsolato, distrutto gemello Kvara in coda alla nottataccia di coppa ha confermato un elemento già chiarissimo da un po’: Osimhen è il leader, l’anima guerriera di una squadra che all’andata ne ha rifilati
cinque alla Juve“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.