Calcio NapoliTutto Napoli

Osimhen in panchina a Parma, il cognato: “Decide Gattuso, ma lui vuole giocare”

Victor Osimhen potrebbe partire dalla panchina a Parma nella prima giornata di campionato, il titolare sarebbe Dries Mertens.

[wp_ad_camp_4]

Il campionato non è ancora ufficialmente cominciato ma per Gennaro Gattuso è già tempo di scelte e ballottaggi. Uno è molto complicato, perché prevede di dover mandare in panchina uno tra Osimhen e Mertens. Se Gattuso deciderà di non schierare il 4-2-3-1, ma di affidarsi al 4-3-3 allora sarà necessario lasciare in panca uno dei due. Osimhen sembra il candidato a partire dalla panchina. Sulla questione è intervenuto il cognato del calciatore, Osita Okolo che a Radio Marte ha detto:

Come sta Osimhen? L’ho sentito un paio di volte dopo gli allenamenti, ha già degli amici nel gruppo e Gattuso e De Laurentiis l’hanno accolto benissimo. Stanco contro il Pescara? L’ho sentito dopo tutte le amichevoli, non vedo problemi e anche dopo quella gara lui mi ha detto di avere buone sensazioni. Non è arrivato il gol ma il suo processo d’inserimento è in crescita. Non mi ha raccontato di problemi.
Titolare o riserva contro il Parma? Non ho questa informazione, sentirò Victor domani. Io credo che lui voglia giocare ma non so cosa ne pensa Gattuso. Se non dovesse giocare titolare? Gattuso è l’allenatore, lui decide, anche per il modulo da adottare. Che sia 4-3-3 o 4-2-3-1 di certo lui vuole giocare dal primo minuto, è arrivato a Napoli per giocare. Certo, la cosa più importante è che alla fine la squadra vinca la partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.