Calciomercato Napoli

Natan al Napoli, Pistocchi entusiasta: “Grande colpo, lo scouting azzurro ha visto bene”

Maurizio Pistocchi elogia su Twitter l’acquisto del giovane difensore brasiliano Natan da parte del Napoli: veloce e tecnico, era il leader al Bragantino.

CALCIOMERCATO NAPOLI. L’arrivo al Napoli del giovane difensore brasiliano Natan, prelevato dal Red Bull Bragantino per 10 milioni di euro, è stato accolto con entusiasmo dal giornalista Maurizio Pistocchi. Sul suo profilo Twitter, Pistocchi ha elogiato la scelta di mercato del club azzurro guidato dal ds Meluso e da Micheli: “Natan classe 2001, 188 cm, è la scelta del Napoli per sostituire Kim Min-Jae, ceduto al Bayern Monaco. Ottima scelta: veloce, tecnico, con personalità nell’uscita, e grande tempismo, era il leader della difesa nel Bragantino”.

Il noto opinionista ha poi aggiunto: “Lo scouting del Napoli, ancora una volta, ha visto bene”. Parole di apprezzamento per il lavoro svolto dall’area scouting del Napoli, guidata da Maurizio Micheli, che ha scovato e convinto la società ad acquistare il promettente Natan.

Dopo i tentativi non andati a buon fine per Kilman e Danso, il club partenopeo guidato dal tecnico Rudi Garcia ha virato sul 21enne brasiliano, che si candida a raccogliere l’eredità di Kim Min-Jae, appena ceduto al Bayern Monaco. Natan era il leader e il perno della difesa del Bragantino: veloce, tecnico e personalità da vendere. Caratteristiche che lo rendono il profilo ideale per sostituire Kim e competere con Juan Jesus e Ostigard.

Il tweet entusiasta di Pistocchi conferma le qualità del giovane difensore verdeoro, atteso nei prossimi giorni a Castel di Sangro per mettersi a disposizione di mister Garcia. L‘ennesima scommessa vinta dallo scouting azzurro, capace di assicurarsi uno dei migliori prospetti brasiliani.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.