Calcio Napoli

Napoli, l’urlo “The Champions” fece tremare Cristiano Ronaldo: Ecco il retroscena

L’urlo The Champions dello Stadio Maradona di Napoli fece tremare Cristiano Ronaldo e il suo Real Madrid. Il retroscena di Landoni.

Il giornalista di Mediaset Carlo Landoni svela il retroscena ai microfoni di Radio CRC. L’inviato di mediaset a Napoli, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, ha parlato anche della sfida Champions tra Napoli e Liverpool:

Napoli, l’urlo the Champions  ha fatto tremare anche Cristiano Ronaldo

“Voglio ricordare che l’urlo “The Champions” di Napoli  fece tremare anche Cristiano Ronaldo e il suo Real Madrid, rimasero impressionati. Il pubblico può dare la carica ed è il dodicesimo uomo in campo ma alla fine è la qualità dei giocatori che fa la differenza. Se tu ti trovi contro squadre di questo tipo la spinta è importante, ma conta anche la personalità e la qualità tecnica dei giocatori”.

Landoni nel corsod el suo intervento ha poi aggiunto: “Con le partite di Champions diventa tutto più complicato, mette tanta pressione, ma non dobbiamo sbagliare nulla. È una grande serata per il Napoli che torna dopo 2 anni in Champions. Osimhen dovrebbe esserci, Spalletti è stato chiaro: il nigeriano dovrebbe stringere i denti, l’alternativa dovrebbe essere Raspadori. Il Liverpool è tosto, ma il Napoli può dire la sua. Le Premier League è una cosa, la Champions è tutt’altro”.

Napoli-Liverpool, la lista dei convocati di Spalletti. Ecco la scelta su Osimhen

 

 “I risultati dicono che in Premier non sta andando bene, ma questa è una partita che da altre emozioni e mette una carica speciale ai giocatori. Credo che vedremo il Liverpool dell’anno scorso, ha grandi campioni come Alisson e Salah, c’è Darwin Nunez, inoltre ha giocato pochi mesi fa la finale di Champions”. Ha concluso il giornalista.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.