Le Interviste

Napoli-Torino, Juric furioso: “Abbiamo giocato meglio di loro”

Juric espulso nel corso di Torino-Napoli, in sala stampa il tecnico granata difende ila prestazione dei suoi giocatori.

Il Napoli rafforza il primato in classifica grazie al 3-1 sul Torino: la doppietta di Anguissa e Kvaratskhelia rendono vano il sigillo di Sanabria. Con un primo tempo super, il Napoli costruisce il 3-1 con cui gli azzurri battono il Torino e continuano a veleggiare in testa alla classifica.
Nel finale della sfida del Maradona, il tecnico granata è entrato sul rettangolo verde per protestare, con un tentativo di aggressione all’arbitro. Un dirigente dei granata ha tentato di placarlo, senza riuscirvi. Alla fine è stato invitato dal fischietto a lasciare il campo tra i fischi del Maradona.
Al fischio finale di Napoli-Torino Ivan Juric, visibilmente amareggiato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

C’è stata poca attenzione, loro con grandissima forza hanno saputo approfittare. La partita è stata fatta bene, ci sono state occasioni per riaprire il match ma la poca attenzione all’inizio è stata penalizzante. Abbiamo fatto anche molto meglio di loro come costruzione del gioco, ma ho visto pochissima attenzione nei particolari quando nell’ultimo anno e mezzo siamo stati sempre eccellenti”.

 

Napoli-Torino, 3-1: Highlights e gol – VIDEO

Juric ha poi aggiunto: “Non ho trovato difficoltà. I nazionali mi sembravano meno attenti e anche la caratteristica dei giocatori in certi momenti ci penalizza un po’. La mia sensazione è che la partita è stata fatta molto bene ma poi ci sono quei particolari in cui oggi mi sembra siamo stati fragili. Cercheremo di fare meglio già nella prossima partita“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.