Calcio NapoliSocial

Napoli, tifosi furiosi contro la Gazzetta: “Ma che titolo fate?”

Tifosi azzurri insorgono contro il quotidiano sportivo per il furto subito da Spalletti

I tifosi del Napoli furiosi con la gazzetta dello sport, per il titolo sul furto dell’auto al tecnico Luciano Spalletti.

PANDA RUBATA A SPALLETTI

Il furto della panda di Luciano spalletti ha fatto il giro delle testate giornalistiche nazionali. Napoli, ancora una volta sbattuta in prima pagina, come se in Italia fosse il primo furto d’auto della storia. Sarebbe facile elencare gli episodi ai danni dei calciatori, di altre squadre, ma sarebbe solo un modo stupido di rispondere. Parte lo sputtanapoli e sarà difficile da fermare. Ma i tifosi azzurri non ci stanno.

TIFOSI DEL NAPOLI FURIOSI CONTRO LA GAZZETTA

Tra i vari titoli dei quotidiani nazionali sul furto dell’auto di Demme e sPalletti, quello che più di tutti ha indignato i tifosi del Napoli è stato quello della Gazzetta dello Sport: “Napoli, Spalletti a piedi rubata la sua Panda (dopo la 500 di Demme”

tifosi napoli gazzetta

Sui social i tifosi azzurri hanno manifestato tutta la propria rabbia nei confronti del quotidiano sportivo. I tifosi del Napoli hanno inteso questa scelta della Gazzetta dello Sport di oggi, come un tentativo di andare a destabilizzare il clima di serenità e fiducia che si respira nel club azzurro.

Ecco alcuni  commenti che si possono leggere sui social:

  • “Sbattere in 1 pagina, su un giornale sportivo,un episodio di cronaca,rivela tutta la pochezza delle stampa nazionale. Non possono parlar male del Napoli ed allora lo fanno di Napoli. Ricordiamo alla Gazzetta che 3 giorni fa si è celebrato il processo Suarez, quello sì che c’entra con lo sport”.
  • Che poi ce lo voglio proprio vedere Spalletti a piedi perché gli hanno preso una panda messa a disposizione dalla società...”
  • “Meglio che parlare della prima in classifica a punteggio pieno… Ratta ra !”
  • “Un titolo per destabilizzare l’ambiente, quasi a volerlo ridicolizzare”.
  • “Ma questo è, parte della stampa va sempre a senso unico, preparatevi perchè più la squadra andrà bene più ci saranno attacchi a 360° per destabilizzare l’ambiente”.
  • Aggiungo…che il Milan andrebbe in testa se…questo giornale sempre più vomitevole..”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.