Calcio Napoli

CORSPORT – Napoli su Bernardeschi: il giocatore sogna la Champions, i dettagli

Calciomercato Napoli con Federico Bernardeschi che può essere preso a parametro zero dal Napoli con cui può giocare la Champions League. Il Napoli tornerà a giocare la massima competizione europea per club dopo due anni di assenza e questo rappresenta sicuramente un’ottima attrattiva per molti giocatori. Bernardeschi è svincolato dalla Juventus e può firmare con qualsiasi altro club anche prima che scada ufficialmente il contratto. “Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, prende informazioni, chiacchiera e valuta le potenziali occasioni: tipo Bernardeschi, 28 anni, svincolato di lusso dopo l’esperienza con la Juventus” scrive Corriere dello Sport.

Secondo quanto scrive il quotidiano il “calciatore è legittimamente attratto dalla prospettiva di tingere di Champions il suo futuro. Il Napoli, dunque, ha un jolly vero da mettere sul tavolo delle trattative, e nel momento in cui il piano-ingaggio soddisferà le esigenze di tutti allora diventerà un’opzione molto concreta“. Il Napoli contestualmente al mercato in entrata deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le scadenze di contratto. I casi più spinosi sono tre: Mertens, Koulibaly e Ospina. Per il belga la possibilità di rinnovo sembra possibile, più complicato arrivare all’accordo per il prolungamento di Koulibaly, che però non farà opera di ostruzionismo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.