Calcio Napoli

Seconda amichevole ‘di fuoco’ a Dimaro: le probabili formazioni di Napoli-Spal

Il Napoli si prepara per scendere in campo nuovamente a Dimaro per la seconda amichevole in programma con la SPAL.

I Campioni d’Italia del Napoli tornano in campo per la seconda volta, affrontando la SPAL a Dimaro. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. La squadra ferrarese milita nella Serie C e l’impianto di Carciato è completamente esaurito in vista di questa partita. Rudi Garcia potrà contare per la prima volta su tutti i suoi big, eccezion fatta per Kim, che ha lasciato la squadra azzurra per il trasferimento al Bayern Monaco.

La SPAL concluderà il ritiro martedì, proprio come il Napoli, e sul cammino della squadra partenopea si incroceranno anche alcuni napoletani: l’ex dirigente ai tempi di Ferlaino, Filippo Fusco, e il terzino sinistro Tripaldelli, che negli anni scorsi è stato accostato più volte al Napoli. La squadra di Ferrara è ambiziosa e sta allestendo un mix di giovani talenti e giocatori più esperti. Nel centrocampo spicca Prati, che si è ben distinto con la Nazionale Under 20, vicecampione del mondo, mentre in attacco troviamo Antenucci, prelevato dopo l’esperienza al Bari.

La partita promette emozioni e spettacolo, con il Napoli che proverà a confermare la formazione tipo che lo scorso anno ha trionfato nel campionato italiano. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (Mario Rui); Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SPAL (4-3-3): Alfonso; Dickman, Arena, Peda, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Murgia; Orfei, Antenucci, D’Orazio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.