Calcio Napoli

Il Napoli è tornato, Sportitalia elogia ADL: “Ci aveva visto giusto!”

La redazione di Sportitalia si è soffermata sull’inizio di stagione del Napoli guidato da Garcia e De Laurentiis.

Il Napoli non ha iniziato brillantemente questa nuova stagione, salvo poi riprendersi in corsa e far ricredere tutti coloro che ci hanno messo pochissimo a criticare il gioco ed il momento degli azzurri guidati da Garcia. A dire la propria è anche la redazione di Sportitalia che ha riconosciuto proprio questa crescita nel corso delle giornate:

“Finalmente il Napoli. Dopo un inizio horror di stagione, la formazione di Rudi Garcia sta iniziando a macinare gioco. La prestazione in Champions League contro il Real Madrid ha dimostrato che i partenopei stanno cancellando le scorie negative dell’inizio di stagione. Garcia è stato giustamente criticato, perché la squadra di quest’anno sembrava la brutta copia di quella che l’anno scorso ha dominato il campionato”.

Sportitalia ha poi aggiunto: “Un gioco che sicuramente non è entusiasmante come lo era la proposta di Luciano Spalletti, ma rispetto all’inizio di stagione i cambiamenti si stanno notando, nel collettivo e in quei singoli che hanno faticato all’inizio. Garcia può essere soddisfatto, aveva giustamente bisogno di tempo perché non è stato facile, non poteva essere facile prendere una squadra perfetta e mantenere lo stesso equilibrio e lo stesso entusiasmo”.

C’è da migliorare, ovviamente, ma Aurelio De Laurentiis ci aveva visto giusto, perché dopo Bologna, nonostante le scorie riguardanti Osimhen, il Napoli è ripartito. Il cammino sarà ancora lungo, ma la strada ora sembra quella giusta”. 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.