Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Pro Vercelli: le formazioni ufficiali, Contini e Zanoli titolari, altra chanche per Ounas

Spalletti continua con il 4-2-3-1

Formazioni ufficiali di Napoli-Pro Vercelli. Il Napoli a Dimaro gioca la sua seconda amichevole del ritiro 2021. Ancora senza tanti calciatori (causa nazionali) il tecnico azzurro schiera di nuovo il 4-2-3-1 che sarà il suo marchio di fabbrica. Nuova chance per Ounas da titolare, ci saranno pure i giovani Contini e Zanoli. Lobotka gioca dal primo minuto e da lui il club e l’allenatore si attendono molto.

Formazioni ufficiali Napoli-Pro Vercelli

  • Napoli (4-2-3-1): Contini; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. All.: Spalletti.
  • Pro Vercelli (3-5-2):Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Emmanuello, Awua, Erradi, Clemente; Rolando, Comi. All. Scienza.

NAPOLI-PRO VERCELLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Pro Vercelli
  • Data: 24 luglio 2021
  • Orario: 17.30
  • Canale tv: Sky Sport Football, Canale 21
  • Streaming: Sky Go

NAPOLI-PRO VERCELLI ORARIO

L’amichevole che vedrà protagoniste Napoli Pro Vercelli si disputerà a Dimaro, la sede del ritiro della compagine partenopea, sabato 24 luglio 2021 presso lo stadio di Carciato. Il calcio d’inizio della partita è stato programmato alle ore 17.30.

DOVE VEDERE NAPOLI-PRO VERCELLI IN TV

Napoli-Pro Vercelli, seconda uscita stagionale della compagine guidata da Luciano Spalletti, verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky su Sky Sport Football (canale numero 203 del satellite) e da Canale 21.

DIRETTA STREAMING  NAPOLI-PRO VERCELLI

Napoli-Pro Vercelli sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio di Sky per i propri abbonati: occorrerà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.