Calciomercato Napoli

Napoli, Ounas verso la permanenza: Impossibile l’affare con il Marsiglia. Tre nomi per la mediana

Adam Ounas -Marsiglia brusca frenata nella trattativa. L’algerino vicino alla permanenza a Napoli. Gli azzurri lavorano per la mediana

Per Ounas era nata in maniera concreta la possibilità di un trasferimento al Marsiglia, ma ecco la brusca frenata. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport pare impossibile chiudere questa trattativa. Spalletti è pronto a valorizzare Ounas.

“Ounas, corteggiatissimo dal Marsiglia e assolutamente intenzionato a trasferirsi in Francia, fermo restando un’offerta ritenuta ancora insufficiente dal club azzurro. Già, per la società è soltanto una questione di cifre mentre per Spalletti la storia è decisamente diversa: lui crede molto nelle potenzialità del giocatore, anzi moltissimo, e a dirla bene è assolutamente contrario alla sua partenza”.

Napoli, mediano cercasi: le 3 ipotesi

Work in progress in casa Napoli, ancora alla ricerca di un mediano. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi sono quelli di Sander Berge (Sheffield), Zaydou Youssouf (Saint’Etienne) e Sofyan Amrabat (Fiorentina).

Manolas: ci pensa Raiola

In casa Napoli continua a tenere banco la situazione legata a Kostas Manolas. Il difensore vuole tornare in Grecia, al suo Olympiacos, ma tra azzurri e biancorossi sembra difficile trovare l’accordo. Si è ipotizzato anche uno scambio tra il centrale e il centrocampista Mady Camara, ma i greci hanno sparato alto chiedendo anche 10 milioni di conguaglio.

Ed è qui che sta provando a lavorare Mino Raiola, agente di Manolas. Il procuratore starebbe cercando di convincere l’Olympiacos ad accettare lo scambio alla pari.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.