Calciomercato Napoli

Napoli, scambio Manolas-Camara: spunta un indizio social

Il Napoli ancora alla ricerca di un centrocampista. Gli ultimissimi giorni di mercato potrebbero riservare ancora delle sorprese.

Mady Camara mette un like alle pagine ufficiali del Napoli ed in tempo di calciomercato può essere un indizio, anche perché è un obiettivo del Napoli.  In casa Napoli c’è Manolas ancora in bilico e spera ancora di potersi trasferire all’Olympiacos. I greci potrebbero offrire al Napoli proprio il centrocampista Mady Camara come contropartita. Sullo scambio Camara-Manolas  l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:

CAMARA LIKE AL NAPOLI

A Castel Volturno s’avverte la presenza di altre ombre e magari non saranno suggestioni quelle scatenate dal like di Mady Camara dell’Olympiacos che non ha resistito ad irrompere su un post del Napoli subito dopo i sorteggi d’Europa League ed a scatenare interpretazioni più o meno libere però giustificabili.

Calciomercato: gli obiettivi del Napoli

Gli ultimi due giorni di mercato saranno molti intensi. Lunedì Gaetano andrà alla Cremonese, questo fa capire che gli azzurri vogliono acquistare qualcuno in mediana. Il quotidiano sportivo non parla solo di Camara, ma fa altri tre nomi per il centrocampo del Napoli: Youssouf, Berge e Amrabat. Tre calciatori papabili che sono entranti da tempo nel mirino del club partenopeo.

Mady Camara potrebbe vestire la maglia del Napoli

SCAMBIO CAMARA –  MANOLAS

È ormai nota la volontà da parte di Manolas. Il giocatore vuole tornare in patria, precisamente all’Olympiacos, maglia che ha già indossato fino al 2014 prima di arrivare in Italia alla Roma. Il club di Pireo ha in piedi una trattativa con il centrale del Napoli avendo proposto un quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Chiaramente va convinto De Laurentiis, pronto sì ad accettare ma a buone condizioni. L’inserimento nella trattativa di Camara potrebbe convincere il patron azzurro.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.