TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli-Milan: Bakayoko, Osimhen e il cambio di modulo

napoli-milan bakayoko osimhen

Il Napoli sfida il Milan domenica alle 20.45 al San Paolo. Gennaro Gattuso valuta le condizioni di Victor Osimhen e Tiemoue Bakayoko.

Victor Osimhen e Tiemoue Bakayoko sono gli osservati speciali di Gennaro Gattuso per Napoli-Milan. La sfida del San Paolo può cominciare a dare indicazioni scudetto, ma due calciatori importanti per il tecnico calabrese, hanno avuto problemi. Al momento le condizioni di Bakayoko sono molto migliori rispetto a quelle di Osimhen. Tanto che nel grafico di Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Monaco viene schierato titolare in mezzo al campo. Discorso diverso, invece, per Osimhen. Il nigeriano è reduce da un infortunio alla spalla. Dopo il rientro dalla Nigeria e la visita specialistica a Villa Stuart il giocatore non si è allenato con la squadra. Giovedì ha svolto lavoro personalizzato in palestra. La speranza è quella di poterlo almeno convocare.

Napoli-Milan: cambio modulo

Senza Osimhen si pensa anche ad un possibile cambio di modulo. Gattuso sta pensando di tornare al 4-3-3 anche perché pure Zielinski non sembra ancora essere in condizioni ottimali. La possibilità di tornare al vecchio schieramento tattico è concreta. In questo caso Dries Mertens tornerebbe a fare la prima punta, giocandosi un posto da titolare con Petagna. Dopo le ottime prestazioni con il Belgio, però, è difficile che Gattuso possa decidere di rinunciare a Mertens.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.