Alex Meret parla a Dazn dopo Napoli-Salernitana, partita che ha rimandato la festa scudetto per gli uomini di Luciano Spalletti.
Il portiere al termine del match con la Salernitana dice: “C’è sicuramente del rammarico, volevamo festeggiare nel nostro stadio davanti alla nostra gente, ma purtroppo è andata male. Dobbiamo fare ancora un piccolo passo per raggiungere finalmente il traguardo“.
Meret esalta i tifosi del Napoli che hanno dato spettacolo al Maradona: “In questi giorni l’affetto della città si sente ancora di più, ci sono vicini sempre. Anche oggi ci hanno spinto per tutta la gara, noi vogliamo regalargli una grande gioia. Se lo meritano“.
Ora cambia il calcolo scudetto del Napoli. Potrebbe arrivare addirittura mercoledì senza giocare, oppure può arrivare giovedì a Udine: “Preferivo vincerlo oggi (ride Meret ndr). È andata così e se arriverà ad Udine sarà bello lo stesso, avrà sicuro la mia famiglia a vedermi e questo mi fa molto piacere“.
L’estremo difensore dice che il segreto di questa squadra è il “gruppo, c’è un gande spirito di squadra. Sono tutti a disposizione e cercano sempre di aiutare il compagno. Cerchiamo sempre di giocare da squadra e non cercare solo la soluzione personale, dobbiamo continuare in questo modo“.