Calciomercato Napoli

Il Napoli punta Mandava: l’agente è già stato a Castel Volturno

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo con gli azzurri che hanno preso contatti con l'agente di Reinildo Mandava del Lille

Il Napoli si muove sul mercato e Reinildo Mandava è un obiettivo. La SSCN di Aurelio De Laurentiis ha ottimi rapporti con la società francese con cui ha intessuto l’affare Victor Osimhen. Inoltre gli azzurri stanno pensando anche di prendere Galtier, allenatore in scadenza con il club francese. Ma dal Lille potrebbe arrivare a Napoli anche Mandava, dato che il suo agente ha fatto già visita al centro sportivo di Castel Volturno.

Mandava l’agente a Castel Volturno

Calciomercato: il punto su Mandava al Napoli

Secondo quanto fa sapere Corriere dello Sport il viaggio è stato svelato dall’agente Manuel Tomas che attraverso i social ha documentato la sua visita al centro sportivo di Castel Volturno. La motivazione ufficiale della visita è una richiesta di informazioni per il centrocampista canadese con cittadinanza portoghese Stephen Eustaquio, di proprietà del Cruz Azul. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo il vero motivo sarebbe un interesse del Napoli per Reinildo Mandava. Il 27enne di proprietà del Lille gioca nel ruolo di terzino sinistro ed è un Nazionale del Mozambico.

Il Napoli sta sondando il terreno per diversi esterni mancini di difesa. La società partenopea deve trovare una soluzione per quella fascia dato che Ghoulam ha subito l’ennesimo infortunio grave e Mario Rui è pronto a lasciare il club. Inoltre il portoghese non ha mai offerte quelle certezze che chiede il club e quindi in ogni caso serva una alternativa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.