Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Lobotka superato dall’arbitro. I tifosi: “Sembra Cannavacciuolo”

Lobotka nel mirino dei tifosi del Napoli, il centrocampista durante il match contro il Granada superato anche dall'arbitro.

I tifosi del Napoli insorgono contro Lobotka.  In Spagna era considerato un “Nainggolan che segna meno“. In effetti nella sua esperienza in Liga non è mai andato a segno. A 19 anni faceva parte della squadra B dell’Ajax e dal 2016 è una delle certezze della Nazionale slovacca. Regista, classe ’94 sponsorizzato da Hamsik e Skriniar.

Il centrocampista è stato accantonato da Gattuso e “rispolverato” nelle ultime giornate a causa dei continui infortuni che hanno colpito lo spogliatoio azzurro. Lobotka si è presentato ingrassato e impacciato, ha raggiunto l’apice quando l’arbitro Sergei Karasev lo ha superato in corsa durante la sfida tra Napoli e Granada. Troppo per i tifosi del Napoli. Tra chi lo paragona a Cannavacciuolo e chi non capisce il senso del suo acquisto, Lobotka è diventato un vero e proprio caso.

I TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO LOBOTKA

“Ieri sera durante il primo tempo ho cambiato canale e mi sono imbattuto in Masterchef:ho scambiato Cannavacciuolo per Lobotka. Poi sono tornato sulla partita e ho scambiato Lobotka per Cannavacciuolo. Mi sa che devo fare presto una visita oculistica”,  ha scritto il comico Gino Rivieccio.
L’attore non è l’unico a pensarla cosi sui social i tifosi del Napoli sono estremamente critici nei confronti dell’ex Celta:

“Con i soldi (cartellino e ingaggio) di Lobotka pagavamo lo stipendio a Cavani per 5 anni”.
“Lobotka è piu scarso di Montesanto”.
“Il signor Lobotka rotola in mezzo al campo”.
“Un giorno i servizi segreti faranno luce sull’acquisto di Lobotka. A quel prezzo”.
“Ma se Halland pagato 20 ml dal Borussia è un toro con la velocità di un cavallo, Lobotka pagato gli stessi soldi cos’è?.
“A chi lo diamo Lobotka?”.
“Lobotka scarsissimo”.
“Acquisto fatto in fretta e furia nel mercato di riparazioni per dare giocatori di contenimento a Gattuso nel dopo Ancelotti.
A conferma che senza programmazione si fanno grandi errori”.
“Ogni volta che vedo giocare Lobotka cresce in me la convinzione di poter fare meglio anch’io!”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.