Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Lecce, azzurri atterrati a Brindisi, Kvara e Simeone concentrati, Mario Rui sorridente -VIDEO

Il Napoli è arrivato a Brindisi, gli azzurri sono diretti a Lecce dove al Via del Mare riprenderanno il cammino verso lo scudetto.

I calciatori del Napoli, attualmente in testa alla classifica di Serie A, sono arrivati all’aeroporto di Brindisi in vista della loro partita contro il Lecce, in programma domani, venerdì 7 aprile. Gli appassionati del Napoli Club Brindisi hanno dato un caloroso benvenuto alla squadra partenopea all’arrivo del pullman che trasportava i giocatori e lo staff.

La squadra azzurra si trasferirà poi a Lecce per affrontare i salentini al Via del Mare. Nel match di andata al Maradona, le due squadre avevano pareggiato 1-1. Il Napoli ha quindi due motivi per dare il massimo contro i giallorossi: riscattarsi dopo il mezzo passo falso del primo incontro e riprendere la corsa verso lo scudetto dopo la sconfitta casalinga contro il Milan a Fuorigrotta.

 

 

 

Tra i primi a scendere dall’aereo ci sono il terzino portoghese Mario Rui e il regista slovacco Stanislav Lobotka, poi arriva  Kvaratskhelia. La partita di domani è attesa con grande interesse: i tifosi del Napoli sono un po’ preoccupati per la scialba prestazione contro il Milan e chiedono una risposta dai loro beniamini. Anche l’allenatore Spalletti ha bisogno di una buona performance dopo la sconfitta contro il Milan, e non sa se il suo team si troverà davanti a una buca o una voragine contro i giallorossi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.